Hotel Elite Palermo

Bonus Vacanza

Il bonus Vacanza è spendibile per soggiorni, di minimo 4 notti, presso la nostra struttura, scegliendo una tariffa standard comprensiva di pernottamento e prima colazione.

La prenotazione dovrà essere effettuata direttamente via mail (info@hotelitepalermo.it) o via telefono (+39 091329318). 

Il Bonus Vacanza non è cumulabile con altre offerte attive al momento della richiesta. 

Il bonus può essere fruito dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 da un solo componente per nucleo familiare ed è riconosciuto fino a un importo massimo di:

  • 500 euro per i nuclei familiari composti da più di due persone
  • 300 euro per due persone
  • 150 euro per una persona

Il bonus è fruibile nella misura dell’80% sotto forma di sconto per il pagamento dei servizi prestati dal fornitore e per il 20% come detrazione di imposta in sede di dichiarazione dei redditi. Il bonus deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica e, nel caso di corrispettivo dovuto inferiore al bonus, lo sconto e la detrazione sono commisurati al corrispettivo e il residuo non è più utilizzabile.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro desk informazioni.

Vola a Palermo – Fly To Palermo

L’iniziativa “Fly to Palermo, Book 4 Nights, Get 1 night free” consiste nell’offrire 1 notte gratis a coloro che, prenotando un volo da qualsiasi destinazione per lo scalo di Palermo, decideranno di pernottare un minimo di 4 notti nelle strutture aderenti di Palermo e provincia.

L’offerta sarà valida dal 25/06/2020 fino a dicembre 2020. L’offerta sarà applicabile su un pacchetto minimo di 4 notti su tariffa standard con solo pernottamento o con prima colazione. Per usufruire della promozione basterà inserire il codice promozionale “flytopalermo” in fase di prenotazione attraverso il nostro booking online diretto.

Per soggiorni superiori alle 4 notti, sarà possibile applicare la medesima offerta, ma sarà necessario contattare direttamente la nostra struttura via mail (info@hotelelitepalermo.it) o telefono (+39 091329318) per procedere alla conferma della prenotazione.

All’arrivo in struttura l’ospite dovrà presentare al ricevimento il ticket di volo.

Il mare ti porta, palermo ti accoglie

“Il mare ti porta, Palermo ti accoglie” è la nuova iniziativa rivolta a tutti coloro che sceglieranno GNV per raggiungere la Sicilia e visitare Palermo, una delle città più belle d’Italia, famosa per i celebre Palazzo dei Normanni del IX secolo e gli stupefacenti mosaici bizantini della Cappella Palatina, l’imponente Teatro Massimo e la Cattedrale del XII secolo, e i coloratissimi e tipici quartieri di Ballarò e Vucciria.

I turisti che prenoteranno un biglietto GNV per raggiungere Palermo da Genova, Napoli e Civitavecchia, pernottando 4 notti in una delle strutture ricettive aderenti, ne pagheranno solo 3: la quarta notte sarà gratis!

L’offerta sarà valida fino a dicembre 2020. L’offerta sarà applicabile su un pacchetto minimo di 4 notti su tariffa standard con solo pernottamento o con prima colazione. Per usufruire della promozione basterà inserire il codice promozionale “sailtopalermo” in fase di prenotazione attraverso il nostro booking online diretto.

Per soggiorni superiori alle 4 notti, sarà possibile applicare la medesima offerta, ma sarà necessario contattare direttamente la nostra struttura via mail (info@hotelelitepalermo.it) o telefono (+39 091329318) per procedere alla conferma della prenotazione.

All’arrivo in struttura l’ospite dovrà presentare al ricevimento il ticket della nave.

Prenota online

Booking online by Hotel.BB