Elite 136

Sia che si tratti di un aperitivo di lavoro, di uno spazio per incontri oppure di un evento ben organizzato, come congressi, meeting di lavoro, corsi di formazione o feste di compleanno o per qualsiasi ricorrenza speciale, Elite136 ha tutte le caratteristiche per rispondere alle tue esigenze.

Dotato di ampi spazi e di un design semplice e minimale, è in grado di trasformarsi in base a quelle che sono le tue necessità. Avrai a tua disposizione un’ organizzatrice che ascolterà le tue esigenze e darà forma concreta alla tua idea.

La nostra sala Elite 136 ha una capienza di circa 60-80 persone.

Per meeting e incontri lavorativi sarà possibile, inoltre, usufruire della nostra dotazione digitale (videoproiettore, schermo, puntatore laser e microfono) e dei vari supporti disponibili (lavagna magnetica a fogli mobili, carpette personalizzate) funzionali per l’evento da organizzare.

Con la collaborazione di numerosi catering a noi affiliati sarà possibile altresì organizzare rinfreschi, buffet lunch e coffee break.

L’organizzazione di ogni singolo evento sarà curata nei minimi dettagli, con incontri preliminari e di controllo durante tutta la fase progettuale e di realizzazione.

Per maggiori informazioni contatta il nostro reparto eventi (+39 091329318) o manda una mail a eventi@gioveturismo.it

 

Sarà per noi un piacere concordare un incontro conoscitivo per poter ascoltare le tue idee, e trovare la soluzione migliore in linea con le tue esigenze.